Viaggio in Ladakh e Himalaya, viaggi in india, viaggio in india, tour operatore locale per india, tour operatore locale in india, agenzia di viaggi in india, viaggi in india su misura,

Viaggio in Ladakh e Himalaya

Viaggio in Ladakh e Himalaya, viaggi in india, viaggio in india, tour operatore locale per india, tour operatore locale in india, agenzia di viaggi in india, viaggi in india su misura, viaggi in india su misura ,

Ladakh nel tuo tour dell’Himalaya

Per coloro che cercano un tour privato dell’Himalaya, Ladakh e Leh non deluderanno, poiché si trovano all’interno della maestosa catena montuosa, offrendo uno sguardo affascinante su un paesaggio così incredibilmente bello che sembra quasi ultraterreno.

Per coloro che osano e desiderano veramente esplorare un territorio iconico, la regione offre trekking straordinari. Ladakh significa “terra degli alti passi” e ha un paesaggio lunare di fredda bellezza spoglia, interrotto da laghi glaciale di blu ghiacciato e zone di verde lussureggiante durante i mesi primaverili ed estivi. Leh era la capitale di Ladakh, ma ora è un distretto dello stato di Jammu e Kashmir, dominato dalle rovine del Leh Palace abbandonato dalla famiglia reale di Ladakh all’inizio del XIX secolo.

Ladakh: Confluenza dei fiumi Zanskar e Indo

Circondato dall’Himalaya, punteggiato da aspre formazioni rocciose su cui si ergono pittoreschi gompa o monasteri buddisti tibetani, con bandiere di preghiera svolazzanti al vento e punteggiato da stupa imbiancati, sembra quasi mistico. Remota, antica, intatta, l’esperienza di Leh-Ladakh non è per i deboli di cuore.

Tour dell’Himalaya: Trek nella valle di Sham

Il trekking nella valle di Sham, anche chiamata “valle dell’albicocca” nella regione di Ladakh, è perfetto per famiglie e principianti. Il percorso è piacevole e attraversa piccoli valichi montani, sorgenti scintillanti, campi d’orzo, salici ombrosi e alcuni villaggi indo-tibetani, offrendo un’opportunità unica di vedere la cultura e il modo di vivere indo-tibetani in prima persona.

Tour dell’Himalaya: Trek a Spituk e Stok

Questo è uno dei trekking classici e può essere fatto in due o tre giorni. È relativamente facile e inizia da Spituk attraverso un paesaggio arido e desolato, attraverso la valle lussureggiante di Zinchen e il Parco Nazionale di Hemis, famoso per i suoi leopardi delle nevi, fino alla base di Stok La, che è Rumbak.

Performance culturale tibetana

Se riesci a trekking fino alla cima, spettacolari viste sulle montagne innevate e sulla vasta e lussureggiante Valle dell’Indo saranno la tua ricompensa.

Tour dell’Himalaya: Valle di Nubra

Per coloro che cercano di uscire dai sentieri battuti, dirigetevi verso la valle di Nubra, a 150 km da Leh. Si trova dove il fiume Shyok incontra il fiume Siachen formando una grande valle. Il soggiorno sarebbe o a Diskit, sede del vasto Diskit Gompa costruito nel 1420 d.C., o a Panamik, l’ultimo villaggio accessibile ai turisti, noto per le sue sorgenti d’acqua calda e il monastero di Ensa di 250 anni. Entrambi i monasteri si trovano in cima alle colline che offrono viste panoramiche sulla circostante catena montuosa innevata.

Antico monastero buddista e tradizionali case tibetane

Senti il tempo fermarsi nella valle di Nubra!

Tour dell’Himalaya: La valle di Markha

Il trekking verso la valle di Markha è difficile ed è per gli amanti dell’avventura poiché si dirige verso i passi himalayani oltre i 15.000 piedi! Dedicherai uno o due giorni solo all’acclimatazione all’altitudine. Il trekking attraversa deserti aridi e gole, interrotto da ruscelli gorgoglianti, fiumi e zone di pascolo.

Trekking nell’Himalaya

La vista dalle cime, tra cui Gandala La (4800 m) e Kongmaru La (5150 m), è mozzafiato e un’esperienza che pochi hanno l’opportunità o il coraggio di godere.

Tour dell’Himalaya: Soggiorno

Per coloro che sono determinati a non fare compromessi sul comfort, organizza un viaggio privato in India e viziati al Uley Ethnic Resort nel cuore della regione di Sham, tra albicocchi e meli, o al The Ultimate Travelling Camp a Diskit, che offre l’ideale combinazione di uno stile di vita nomade con tutti i comfort del superlusso.

Vivi in un beato bozzolo di lusso a Ladakh al The Ultimate Traveling Camp

Tour dell’Himalaya: Rishikesh

Si trova a Dehradun in Uttarakhand ed è facilmente accessibile da Delhi e dalle stazioni collinari circostanti, rendendolo una destinazione ideale per i tour del nord dell’India.

Per il viaggiatore più tranquillo, Rishikesh è ideale. È conosciuta come la porta dell’Himalaya e porta anche il soprannome di capitale mondiale dello yoga. C’è un’abbondanza di ashram e centri di yoga nella piccola città, che è stata anche casa di molti famosi saggi e guru indù.

Bellissima foresta di montagna luminosa sopra il fiume curvo al tramonto

In effetti, la piccola città attira visitatori di ogni tipo, dall’aspirante yogi al devoto e all’amante dell’avventura attratto dalla sua famosa eredità di rafting sulle rapide del fiume.

Goditi un tour privato dell’Himalaya a Leh e Ladakh in assoluto lusso e a prezzi speciali.

#ladakh#ladakhtourism#ladakhadventuretour#ladakhdiaries#ladakhtrip#ladakhadventure#ladakhbiketrip#himalaya#Himalayas#himalayas#himalayanadventure#agenziadiviaggilocale#agenziaviaggi#agenziadiviaggi#rajasthantourpackages#touroperatorindiano#rajasthanviaggi#rajasthantourism#viaggioinrajasthan#viaggiinindiasumisura#viaggiinrajasthan#viaggiinindiatailormade#viaggioinindia#viaggioinindiaconamici#viaggiindia#viaggiinindiadelnord#rajasthantour#viaggindia#viaggindialadakh#viaggindialadakh

Open chat
1
ciao
Siamo disponibili ad aiutarvi.